Continua il grande successo dell'App Webcam World
creata da Eurowebcam per Layar
Da oggi la georeferenziazione delle webcam è realtà.

Vantaggi concreti anche per protezione civile.

Senza dubbio uno dei maggiori punti di forza del portale Eurowebcam. Stiamo parlando dello strato Webcam World creato appositamente per Layar dagli sviluppatori di Eurowebcam, il portale mondiale delle webcam. Layar è il framework di realtà aumentata più usato al mondo con milioni di accessi giornalieri.

Basta avere uno smartphone palmare Android oppure un Iphone / Ipad per cercare in ogni momento ed in tutto il mondo le centinaia di webcam pubblicate dagli utenti nel database di Eurowebcam.

Ma c'è di più: se la webcam è posizionata presso un punto di interesse turistico, grazie agli strumenti di Layar sarà possibile vederla in tempo reale, inseguirla e raggiungerla in pochi minuti grazie alla mappa Google che indirizzerà verso la webcam in modo pratico e veloce, aumentando sensibilemente le opportunità di visibilità.

Da oggi, il movimento virtuale delle webcam non conosce più limiti ed Eurowebcam offre a tutto il mondo la possibilità di vedere il territorio circostante in modo totalmente gratuito. L'applicazione Webcam World, infatti, è a costo ZERO!

Enormi potenzialità sono contenute in questo strumento e destinate anche al comparto sicurezza e protezione civile. Molti utenti hanno pubblicato i propri dispositivi per rendere disponibili 24 ore su 24 le immagini di territori a rischio, consentendo una monitorizzazione costante dei luoghi su un semplice palmare.

I dati pubblicati nell'archivio di Layar, non lasciano dubbi: decisamente oltre ogni aspettativa il numero di contatti da tutto il mondo: sono le migliaia tutti gli utenti che accedendo a Layar, interrogano l'archivio webcam e, grazie al GPS contenuto nel dispositivo telefonico, possono orientarsi e divertirsi ovunque siano.

Gli utenti che pubblicano le webcam su Eurowebcam sono sempre di più. Basta utilizzare l'apposito form per pubblicare una webcam amatoriale, turistica, meteo in pochi secondi. Non dimenticate mai di fornire le coordinate GPS esatte per la georeferenziazione.

Allora cosa aspettate: amatori, tecnici, gestori di strutture ricettive, alberghi, gestori di stabilimenti balneari, appassionati di meteo, questa è la vostra possibilità GRATUITA di avere visibilità in tutto il mondo.

 Per maggiori informazioni andare qui